Musica di qualità

Si, ce la metto tutta a rendere unica e gradevole ogni singola serata.

A cominciare dalla strumentazione che viene testata ed aggiornata continuamente, fino ad arrivare alle canzoni che vengono personalizzate con i suoni migliori a disposizione. La chitarra è sempre e solo quella mia, live. Il canto, come puoi ascoltare nelle brevi demo presenti sul sito, è abbastanza gradevole e quando qualche ospite vuole esibirsi so acccompagnarlo al meglio anche colorando la sua esibizione con i miei cori e controcanti.

Il repertorio è vastissimo: Italiano e internazionale, dai cantautori al rock ed al pop contemporaneo passando per i grandi classici evergreen.

Poi ci sono le serate di karaoke, per chi lo preferisce. Anche in questo caso cerco di tenere un livello più professionale possibile portando al massimo della qualità possibile ogni singola esibizione: non a caso negli anni, durante le mie serate sono nati molti pianobaristi e musicisti che adesso fanno serate autonomamente e quando mi incontrano ancora mi ringraziano per l'”instradamento” che ho fornito loro a suo tempo.

Solitamente mi esibisco da solo ma, volendo, ho a disposizione altri cantanti (uomini e donne) che possono accompagnarmi per un interessante duo, ed anche altri strumentisti che mi consentono di portare su palco un’intera band di almeno 5 elementi: insomma, devi solo scegliere la combinazione che ritieni migliore per ciascun evento.

Bene, non è rimasto che incontrarci per metterci d’accordo per la prima di una lunga serie di serate una più affascinante dell’altra!

A presto,

Carlo

27.585 thoughts on “Musica di qualità